Internet dating

Posted on

Sui siti internet di incontri, come ad esempio Tinder, OkCupid, Meetic o Adotta un ragazzo, le fotografie sono importanti.

Perché pagare le funzioni premium di questi siti se poi le foto che pubblichiamo non sono all’altezza, d’altronde, oltre alla descrizione, l’immagine che diamo di noi è data soprattutto da quello che gli altri utenti percepiscono attraverso la foto.

Da una recente ricerca, ad esempio, è emerso su Tinder solo il 15% delle persone apre il profilo di chi sta guardando per leggere la descrizione, il 60% si ferma alla prima foto mentre il restante 25% scorre per guardare anche le foto successive.

Immaginate dunque di aver pagato la vostra opzione premium e poi avere come biglietto da visita una foto mossa, scura o, semplicemente, poco gradevole.

Il segreto per una buona serie di foto sta nell’affidarsi ad un fotografo professionista ma, allo stesso tempo senza dare l’idea che le foto siano fatte da un professionista. Un po’ ironico vero? Eppure la naturalezza in questo tipo di scatti è fondamentale per non apparire troppo “pieni di se”.

Inoltre potrai utilizzare queste foto anche per Facebook, Instagram o magari stamparle, insomma avrai delle belle foto da far vedere a parenti e amici.

Contattami e specifica che desideri delle foto per l’internet dating, al resto penserò io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *